IL METODO PIU' VELOCE PER CONTATTARCI E' UNA TELEFONATA

CHIAMACI ADESSO

Tel. 338-1110399

In alternativa puoi utilizzare il form qui a lato.

FORSE PUO' ESSERTI UTILE SAPERE CHE...

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i tempi di consegna?

Le spedizioni vengono effettuate direttamente Herbalife Italia S.p.A. mediante corriere GLS. I tempi di consegna sono di  24h/48h, a seconda del comune di residenza.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Puoi effettuare il pagamento degli ordini mediante PayPal (quindi con ogni tipo di Carta di Credito/Bancomat), Bonifico Bancario, ricarica PostePay, contrassegno o direttamente con la tua carta di credito (WooCommerce Payments).

Perché il contrassegno costa così tanto?

I pagamenti in contrassegno prevedono che il distributore abbia un magazzino di prodotti disponibili, al fine di garantire i tempi di consegna indicati.
Tuttavia, è preferibile evitare venditori che permettono di ricevere in 24h/48h prodotti in contrassegno. Soltanto Herbalife Italia S.p.A. può infatti garantire lo stoccaggio ideale delle merci e l'invio di prodotti con scadenze controllate.
Noi preferiamo utilizzare l'invio dei prodotti direttamente da Herbalife Italia S.p.A. e siamo certi, in questo modo, di garantire ai nostri Clienti sempre la massima qualità e sicurezza possibile.

Tuttavia, diamo comunque modo di utilizzare la spedizione in contrassegno. Questo prevederà l'invio della merce da Herbalife Italia S.p.A presso la nostra sede e quindi l'invio dalla nostra sede verso di te. Puoi ben comprendere che si tratta di due spedizioni distinte, senza contare che il corrieri richiedono una tantum per il servizio del contrassegno stesso.

Ricorda che un metodo alternativo al contrassegno resta quello della ricarica PostePay!

Perché alcuni prodotti risultano esauriti?

Herbalife interrompe l'invio di alcune tipologie di prodotti in determinati periodi dell'anno. 

Un classico esempio può essere quello delle Barrette Proteiche in singola confezione: queste non vengono spedite nei mesi caldi (estate) e vengono messe a disposizione confezioni più consistenti ma in imballaggi termici.
Al contrario, ovviamente, in autunno/inverno/primavera saranno disponibile le confezioni singole e non più quelle in imballaggi termici.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI PER QUALUNQUE DOMANDA